Una donna sedentaria dovrebbe mangiare 46 grammi di proteine ​​al giorno.

0
20

Una donna sedentaria dovrebbe mangiare 46 grammi di proteine ​​al giorno.

Anche lui aveva fumato.

domenica 18 settembre

Oggi è stato così imbarazzante, ma immagino che abbia attutito il colpo per domani. Ho telefonato a Sheila stamattina, ma non è potuta uscire perché c’era sua zia. Sembrava che fosse dell’umore giusto con me. Comunque questo mi ha reso davvero depresso, ma verso le 3 del pomeriggio ha chiamato Percy, Raymond e Timothy. Era così brutto, non potevo guardare nessuno in faccia. Sheila sembrava davvero ostile, quindi le ho chiesto se era dell’umore giusto con me e si è scoperto che pensava che io fossi dell’umore giusto con lei. Quindi adesso è tutto a posto con lei, penso. Affrontare Percy è stata la cosa peggiore, mi ci sono voluti secoli per parlargli e poi sono stata molto tranquilla e non ho detto molto.

lunedì 19 settembre

Sono così depresso ora di quanto non lo sia mai stato in tutta la mia vita. Le uniche persone che mi parlano bene sono Mary, Wilfred e Timothy. Immagino che Claudia e Sheila stiano parlando con me, ma non lo so. Sento che dovrei scusarmi con Sheila, ma in realtà non riesco a vedere cosa le ho fatto. L’unica persona di cui mi sento in colpa è Percy, ma il fatto è che non credo che nemmeno tutti i suoi amici mi parlino. Sono davvero preoccupato per Sheila però. Può sembrare davvero egoistico, ma se qualcuno di loro fosse un mio vero amico vorrebbe capire come mi sentivo, ma in questo momento l’unico di cui posso fidarmi sono me stesso.

Martedì 20 settembre

Sono stato altrettanto depresso anche oggi. Sono completamente stufo di parlarne. Quello che mi infastidisce di più è che non sono affari loro. Timothy darà una festa sabato e io sono stato invitato, ma dopotutto non ci andrò, come ho detto a Sheila, se chiedessi a tutti nessuno mi vorrebbe particolarmente lì. Suppongo di aver parlato di più con Sheila oggi, ma ad essere onesti sembra che preferirebbe stare con Claudia e se è quello che vuole non dovrei essere io a fermarla. Forse mi darà il tempo di concentrarmi sui miei compiti scolastici, ma essendo nello stato d’animo in cui mi trovo in questo momento è difficile portare a termine qualcosa. Vorrei poter tornare indietro nel tempo.

mercoledì 21 settembre

Sono passati secoli da quando ho scritto, quindi è davvero difficile cercare di ricordare cosa è successo. Probabilmente è stato un altro giorno davvero di merda in cui sono stato infastidito dalla festa, che ora è quasi una settimana fa, quindi vorrei che la gente se ne dimenticasse perché ciò che è fatto è fatto. Non posso credere che il concerto dei Take That sia questo venerdì. Il fatto è che li ho completamente abbandonati a dirti la verità. Se improvvisamente per qualche motivo non potessi andare al concerto non credo che sarei troppo deluso. È solo che ora che si sono tagliati i capelli in modo diverso non sono così belli. Preferisco Damon dei Blur.

giovedì 22 settembre

Quella festa che harmoniqhealth.com stava facendo Timothy ora si terrà venerdì, quindi non potrei andare anche se avessi voluto. Ho scoperto oggi da Sheila che Tommy stava diffondendo voci su di me la sera della festa. Quindi immagino sia stato lui a dirlo a Cuthbert Gilbert. Non gli dirò nulla nel caso in cui le voci che stava diffondendo fossero vere. Percy stava andando alla festa e anche Denise. Se se la cava con lei, sarò così sventrato e se Petunia oserà anche toccarlo mi ucciderò. Non sono ossessionato o altro, ma pensavo davvero che gli piacessi. Voglio dire, tutti i segni c’erano. È persino sceso con me.

venerdì 23 settembre

Non scriverò del concerto qui, ma diciamo solo che li adoro di nuovo. Sono i migliori e posso contare su di loro molto più di quanto possa fare qualsiasi ragazzo che conosco. Sono andato nel centro di Redditch e volevo comprare dei vestiti, ma non c’era niente che mi avesse davvero colpito. Quindi ho comprato due reggiseni davvero eleganti, uno dei quali costa £ 8,99 ma è completamente lussureggiante. Ho comprato un elastico a quadretti bianco e nero e due singoli da classifica. Delilah che è venuta con noi ha comprato degli stivali che erano in saldo per £ 9,99 ed erano molto intelligenti.

*i nomi sono stati cambiati per proteggere i non così innocenti

Ti sei perso il Diario dell’adolescenza del 1994 della scorsa settimana?

Se è così, perché non andare a leggere –

https://artofhealthyliving.com/opening-up-my-teenage-diary-10th-16th-september-1994/

Ti piace il mio diario adolescenziale del 1994?

Allora dai un’occhiata al mio diario del 1993 mese per mese!

Puoi leggere settembre qui – https://artofhealthyliving.com/a-month-in-the-life-of-teenage-me-september-1993-teenage-diary/

Biografia dell’autore

Becky Stafferton è una blogger a tempo pieno sul suo sito web The Art of Healthy Living, mamma di 2 e regina certificata degli hashtag. Si sforza continuamente di promuovere un’immagine realistica, sostenibile e positiva di come condurre una vita sana. Quando non scrive può essere trovata tracannare Prosecco dalla bottiglia, correre attraverso pozzanghere fangose, fare elenchi di elenchi, fare un buon vecchio lamento, deridere frittelle e accovacciarsi come se la sua vita dipendesse da questo.

Può essere trovata su:

Facebook – @thisishealthyliving

Twitter – @ArtHealthLiving

Instagram – @arthealthyliving

Gennaio potrebbe essere finito, ma non è un motivo per lasciare che le tue nuove abitudini salutari inizino a scivolare. Per me, un’alimentazione sana non riguarda la dieta e la perdita di peso, si tratta di mangiare il giusto equilibrio di cibi diversi, che include sicuramente lo strano piacere qua e là. Non dovrebbe essere una moda passeggera a cui ti immergi quando l’umore ti prende o quando la vita dei tuoi jeans inizia a stringersi. È una scelta di vita. E alla fine è così non è vero? Riguarda le scelte che fai.

Una cosa con cui faccio fatica come mamma è cercare di inventare pasti diversi ogni settimana che si adattino alle papille gustative di tutti e tuttavia rimangano sani. Quando faccio la spesa settimanale mi ritrovo a ordinare gli stessi vecchi prodotti e francamente inizia a diventare noioso e spesso finiamo per avere gli stessi pasti sicuri settimana dopo settimana. Parte di ciò è dovuto al fatto di cercare di accontentare tutti e di dover soddisfare i palati di bambini e adulti, specialmente quando un bambino è particolarmente esigente su ciò che mangerà e non mangerà. Ma mi chiedo se l’altro motivo sia forse perché faccio sempre la spesa allo stesso supermercato e quindi scelgo abitualmente gli stessi prodotti?

Di recente mi è stata lanciata la sfida di vedere se potevo attenermi a un budget di 50 sterline quando facevo un negozio di alimenti sani al Marks Spencer food hall all’Ocean Retail Park di Portsmouth. Devo ammettere che ero scettico, dato che ho sempre avuto l’impressione che la SM sia costosa e di solito ci andrei solo per prendere qualche sorpresa o forse uno dei loro pasti in offerta. Il vantaggio di andare in questo particolare negozio è che il parcheggio è gratuito e c’è una vasta gamma di altri negozi lì, il che significa che puoi ottenere alcune altre faccende spuntate dalla tua lista di cose da fare nel processo.

Dire che sono rimasto sorpreso da quello che sono riuscito a ottenere con solo 50 sterline è un eufemismo.

Ecco cosa ho acquistato:

Frutta e verdura

1 Limone – 42p1 cetriolo – 60p1 bulbo di aglio – 50p250g Piccolini Pomodorini (EW) – £ 2,50200 g di germogli (EW) – £ 1,001 kg di patate dolci (EW) – £ 1,255 banane del commercio equo e solidale (EW) – £1.00225 g di fragole (EW) – £ 2,50200 g di lattuga iceberg tritata (EW) – £ 1,00250 g di asparagi – £ 1,503 Baby Hass Avocado (EW) – £ 1,50220 g di verdure arcobaleno preparate tra cui pak choi, nastri di carote, cavolo rosso, broccoli teneri, fagiolini fini, mais, cipolle per insalata (EW) – £ 2,50275 g di spaghetti di piselli ad alto contenuto proteico in salsa di edamame (EW) – £ 1,50

Carboidrati

4 grandi Panini Integrali (EW) – 70p6 Pane Pitta Integrale (EW) – 60p500 g di Penne integrali essiccate (EW) – £ 1,60500 g di farina d’avena scozzese intera (EW) – £ 1,50

Latticini

500 g di yogurt alla greca 0% di grassi (EW) – £ 1,00

Proteina

6 Uova ruspanti miste (EW) – 85p50 g di nastri di salmone affumicato alla quercia scozzese Lochmuir – £ 2,50100 g di noci pecan naturali (EW) – £ 2,50

Convenienza

250 g di grano bulgaro di verdure arrosto, olive e limone (EW) – £ 2,00265 g Falafel di patate dolci con anacardi e salsa di cannellini (PK) – £ 3,002 x 95 g di pizze al formaggio (TB) – £ 2,00225g di pasta al formaggio e pomodoro (TB) – £ 1,50Curry di pollo dolce con riso soffice (TB) – £ 2,50160 g (8 crocchette) No Chic’n Nuggets in una briciola senza glutine (PK) – £ 2,502 x No Beef Burger Hamburger a base di soia leggermente condito (PK) – £3.00

tratta

2 buste da 170 g di Percy Pigs (Phizzy Pig Tails e Percynalities) – £ 3,00

(EW = mangia bene) (TB = papille gustative) (PK = cucina vegetale)

Costo totale del negozio = £ 48,52

Quindi del mio budget di £ 50 che mi dà £ 1,48 di resto, che ho messo in un mazzo di £ 1 di narcisi che avevo individuato alla cassa (perché i fiori rendono tutti felici e sappiamo tutti che felice è uguale a sano) e questo mi lascia comunque con 48p.

Sono 31 cibi, un mucchio di sciocchezze e qualche spicciolo… sono una donna felice, lascia che te lo dica!

Ora, mi rendo conto che questo non copre un’intera settimana di cibo per una famiglia di quattro persone e ovviamente non consente l’alcol o alcuni degli elementi essenziali di base della dispensa, ma copre molte cene e ha mi ha dato l’ispirazione per provare alcuni cibi diversi in famiglia.

Idee per i pasti

Ecco alcune idee per i pasti basate sugli ingredienti e sui prodotti di cui sopra:

No Beef Burger in pasta integrale, servito con patate dolci fritte, lattuga, pomodori e cetrioli.No Chic’n Nuggets, servito con patate dolci fritte, insalata e cavoletti di Bruxelles.Uovo strapazzato con salmone affumicato e avocado servito su 1/2 pane integrale tostato e una spruzzata di succo di limone.Falafel di patate dolci con salsa di anacardi e cannellini serviti con pane pitta integrale tostato e insalata.Verdure arcobaleno saltate in padella con noci pecan tostate e uovo in camicia.Sugo di pasta fatto in casa con Pomodorini Piccolini e aglio, servito con penne integrali e tante verdure.

E naturalmente ci sono i piatti pronti della gamma Tastebuds, che si rivolge ai bambini e include uno dei loro 5 al giorno. Ora, anche se non sono particolarmente appassionato di piatti pronti, come mamma impegnata accetto anche che ci sono momenti in cui devi solo fare qualcosa di facile e veloce per assicurarti che i bambini si nutrano. Nelle notti in cui entrambi hanno dei club dove andare e noi entriamo letteralmente da scuola, corriamo in giro come polli senza testa cercando di sistemare i compiti, trovare la divisa da football e l’uniforme dei Brownies e infilargli la cena sul collo, sapendo che c’è un modo più sano un pasto al microonde pronto in pochi minuti è come un dono degli dei!

Questa settimana ho anche avuto una piccola rivoluzione alimentare e un momento importante per la vittoria della mamma quando ho servito i No Chic’n Nuggets ai bambini e il No Beef Burger al mio marito amante della carne senza dire loro cosa stavano mangiando. I poveri ignari tal dei tali non avevano la più pallida idea! Tutto è stato deriso e nemmeno una singola ciglia era di pipistrello, anche se gli sguardi sui loro volti quando ho rivelato che le loro crocchette di pollo non contenevano pollo, erano assolutamente impagabili. Mi ha dato un calcio nel sedere provare a introdurre almeno un giorno senza carne nella nostra settimana in modo da consumare fonti proteiche alternative e variare la nostra dieta.

Il mio solito conto settimanale della spesa, compresi gli articoli non alimentari, è di circa 150 sterline. Quindi, tenendo conto di ciò e del fatto che di solito ci sarebbero anche 2 o 3 bottiglie di vino, latte, articoli per il pranzo per i bambini e alcune prelibatezze del fine settimana, in realtà sono davvero impressionato da ciò che sono riuscito a comprare. Ha cambiato la mia opinione sullo shopping alimentare da Marks? Spencer e io ci andremo sicuramente più spesso per comprare cibo sano per sfamare la famiglia.

Oh sì, prima di andare, citiamo solo i Percy Pigs…. Bene, dai, è tutta una questione di equilibrio, giusto? E quale persona sana di mente va alla SM e non esce con una borsa di Percy nelle sue grinfie!?!?! Fondamentalmente è legge 😉

*Post collaborativo – Buono regalo da £50 regalato ai fini di questo articolo.

Molte persone hanno un certo interesse a seguire una dieta a base vegetale, ma potrebbero credere che sia troppo costosa o difficile da sostenere. C’è una sfortunata percezione nella nostra società che le diete a base vegetale siano per pochi privilegiati e che mangiare carne sia più economico e più nutriente.

Tara Haddad, fondatrice e CEO di Modern Meat, spiega perché una dieta a base vegetale è più accessibile che mai e fornisce suggerimenti su come le famiglie possono passare da un piano alimentare a base di carne e latticini.

I benefici di mangiare diete a base vegetale

Le diete a base vegetale hanno molti vantaggi significativi rispetto alle diete tradizionali a base di carne e latticini. Le persone vegetariane o vegane hanno generalmente un indice di massa corporea inferiore rispetto alle persone che mangiano carne. Le persone che evitano di mangiare carne hanno una minore incidenza di diabete e ipertensione. Mangiare una dieta a base vegetale è anche associato alla longevità, con le persone che seguono diete a base vegetale che hanno un rischio inferiore del 9% di morte per tutte le cause rispetto ai mangiatori di carne.

Ridurre la quantità di carne che la tua famiglia acquista ogni settimana può anche avere un impatto significativo sull’ambiente. L’industria della carne è uno dei principali responsabili dell’inquinamento ambientale, delle emissioni di gas serra e dell’uso globale del suolo. Mangiare meno carne aiuterà a mitigare alcuni degli effetti dannosi dell’industria della carne sul pianeta.

Perché mangiare una dieta a base vegetale è accessibile?

Molti mangiatori di carne sarebbero sorpresi di apprendere che il costo medio settimanale della spesa per una famiglia che segue una dieta a base vegetale è significativamente inferiore rispetto a una famiglia che acquista carne e latticini. Mentre è vero che alcuni sostituti come le carni a base vegetale e il latte di mandorle sono più costosi dei loro concorrenti di origine animale, è necessario calcolare il costo complessivo inferiore per l’acquisto di generi alimentari.

Può essere difficile per le persone che vivono nei deserti alimentari e per coloro che stanno lottando finanziariamente adattarsi a una dieta vegana o vegetariana. I negozi nella loro zona potrebbero non portare abbastanza prodotti freschi per costruire la loro dieta di conseguenza. Inoltre, i prodotti a base di carne sono più nutrienti in peso rispetto a frutta e verdura. Tuttavia, è anche possibile per le famiglie delle comunità svantaggiate eliminare la carne dalla loro dieta almeno uno o due giorni alla settimana, passando invece a piatti economici a base di fagioli, riso, lenticchie e verdure.

Usare Carni Vegetali

Oggi sul mercato ci sono molti prodotti sostitutivi della carne a prezzi accessibili. Uno dei principali esempi di aziende che producono alternative di carne di qualità e gourmet a base vegetale è Modern Meat, un’azienda canadese con sede a Vancouver. Utilizzando semplici ingredienti naturali hanno curato una linea di prodotti per sostituire le tradizionali proteine ​​della carne del luogo. Includono Modern Crumble, Burgers, Meatballs, Gyozas e Crabless Cakes. Alcune aziende hanno anche iniziato a produrre salsicce e pollo a base vegetale. Questi prodotti sono freschi o congelati e sono semplici da cucinare e condividere con la tua famiglia.

Pianificare la tua dieta sana

Quando si tratta di seguire una dieta a base vegetale, le persone devono essere sicure di assumere abbastanza proteine, verdure, frutta e cereali integrali per compensare la mancanza di carne e latticini nella loro dieta. Per l’uomo sedentario medio, ciò equivale a 56 grammi di proteine ​​come minimo assoluto. Una donna sedentaria dovrebbe mangiare 46 grammi di proteine ​​al giorno.

Idealmente, il tuo piatto dovrebbe concentrarsi sull’ottenere dal 45 al 65 percento delle calorie giornaliere dai carboidrati, dal 20 al 35 percento dai grassi sani e dal 10 al 35 percento dalle proteine.

सेयर गर्नुहोस